Canton Ticino | 26 Gennaio 2018

Canton Ticino, confermati i tre arresti per truffa ai danni di compagnie assicurative

Si tratta di un 58enne e di un 55enne entrambi cittadini svizzeri e titolari di una carrozzeria con attività a Mendrisio, e del capofficina 41enne cittadino italiano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia comunale di Mendrisio comunicano che le tre persone fermate nella giornata di martedì 23 gennaio, in relazione alle perquisizioni presso una carrozzeria del Mendrisiotto, sono state nel frattempo arrestate.

L’arresto è stato confermato dal Giudice dei provvedimenti coercitivi. I due titolari, un 58enne e un 55enne, e il capofficina 41enne dovranno rispondere, con diversi gradi di responsabilità, per i reati di truffa per mestiere subordinatamente truffa e di falsità in documenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Raffaella Rigamonti.

Il procedimento penale era stato avviato a seguito di una segnalazione da parte di una compagnia assicurativa, che ha permesso di accertare un importante raggiro. Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127