Lavena Ponte Tresa | 17 Gennaio 2018

Lavena Ponte Tresa, sabato in Biblioteca un laboratorio per i bambini in lingua inglese

L'iniziativa sarà interamente gratuita e permetterà ai più piccoli di immergersi nel mondo della lingua inglese in modo spontaneo e divertente

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un intero pomeriggio per imparare divertendosi e stimolando la curiosità dei più piccini quello organizzato a Lavena Ponte Tresa per la giornata di sabato 20 gennaio con il laboratorio gratuito in lingua inglese. L’appuntamento, che sarà presso la Biblioteca Lidia Macchi di Lavena Ponte Tresa, avrà inizio alle ore 15  e terminerà alle ore 17.

Due ore nel corso delle quali i giovani partecipanti, guidati da supporto degli organizzatori, avranno l’opportunità di immergersi in un laboratorio che si terrà integralmente il lingua inglese. Nel corso dell’incontro, inoltre, sarà possibile visitare con l’immaginazione la città di Londra e scoprirne alcune caratteristiche e curiosità. Una modalità di approcciare la lingua inglese decisamente funzionale poiché i partecipanti, giocando, potranno apprendere in modo spontaneo. Ad essere proposte nel corso dell’iniziativa anche diverse attività in grado di stimolare la fantasia e la creatività. Infine a tutti i partecipanti sarà distribuita la merenda.

Il laboratorio è aperto ai bambini che hanno dai 3 agli 11 anni che, durante lo svolgimento del laboratorio, saranno opportunamente suddivisi in gruppi, in base alla fascia d’età di appartenenza. Per partecipare al laboratorio, che sarà gratuito, è necessario iscriversi telefonando al numero 0332 523394 tutti i pomeriggi dalle ore 15 alle ore 18. L’evento, che si inserisce tra le iniziative del “Pontemagico 2018” ed è patrocinato dal comune di Lavena Ponte Tresa, si avvale della preziosa collaborazione della Biblioteca comunale nonché del supporto di Helen Doron English.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127