Luino | 15 Gennaio 2018

Incidente a Voldomino, 28enne cade in bici e finisce in Ospedale

La caduta è avvenuto oggi, intorno alle 17.30, sul tratto in porfido di via Asmara a Luino, quello che collega il centro della frazione a via Copelli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 17.30, a Voldomino, in via Asmara, dove a rimanere coinvolto è stato un 28enne, residente nella frazione di Luino.

Il giovane, alla guida della sua bicicletta, è scivolato autonomamente lungo la discesa in porfido che collega piazza Piave a via Copelli, la rotonda dell’ex Pretura, ora sede della Comunità Montana Valli del Verbano.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Luino che ha rilevato l’incidente e regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso al 28enne.

Gli operatori del 118 della Croce Rossa di Luino, arrivati con un’ambulanza, hanno curato sul posto il ragazzo per poi trasportarlo in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.

Il giovane ha riportato diversi traumi, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127