Cuveglio | 3 Gennaio 2018

Cuveglio, per l’Epifania torna il presepe vivente tra le vie del paese

Comparse in costume, spettacolo, degustazioni e servizio cucina per la giornata di sabato 6 gennaio. Inizio manifestazione alle ore 18.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Cuveglio, in collaborazione con il comitato “Vergobbio in Festa” e con il Centro Anziani, propone per il giorno dell’Epifania un appuntamento che, da diverso tempo, riunisce la comunità all’inizio del nuovo anno. Dopo le celebrazioni natalizie il presepe vivente costituisce infatti la prima iniziativa del 2018, in calendario per il pomeriggio di sabato 6 gennaio.

A partire dalle ore 18.30, seguendo un percorso che dal piazzale della chiesa di San Lorenzo si estende alle strade del paese, i visitatori potranno osservare la rievocazione curata da più di 80 figuranti in costume, usufruendo inoltre delle degustazioni con vin brulè, presenti in appositi e caratteristici spazi installati lungo il tragitto.

In via Vidoletti, nei pressi del ristorante “Il Centro“, un secondo momento seguirà alla chiusura della rappresentazione, con lo spettacolo di magia curato da “il Mangiafuoco“.

Per tutta la durata dell’evento sarà inoltre disponibile un ricco servizio cucina con polenta, spezzatino, zola, patatine e salamini tra le proposte del menù.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127