Luino | 22 Dicembre 2017

Il comandante Stefano Castellano lascia Luino dopo vent’anni

Il maresciallo presso la stazione di Luino sarà trasferito a gennaio al Comando Provinciale di Varese. Oggi il saluto del sindaco Andrea Pellicini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il comandante Stefano Castellano, maresciallo presso il Comando dei Carabinieri di Luino, è pronto a lasciare il paese lacustre dopo vent’anni dal suo arrivo. Ad annunciarlo, questa mattina, è stato il sindaco Andrea Pellicini, durante un incontro organizzato in comune per gli auguri di Natale.

Così, dal suo arrivo, nel 1997, dopo tanti anni di sacrifici, dedizione al lavoro ed estrema disponibilità (ndr, anche con la stampa), il comandante ha ricevuto pensieri di gratitudine dal primo cittadino luinese: “Non posso far altro che ringraziare il maresciallo Castellano per questi anni passati qui a Luino – racconta Pellicini -, dove con determinazione ha ottenuto importanti risultati per la nostra sicurezza, tutelando tutta la popolazione”. Insomma, un vero punto di riferimento non solo per i colleghi ma anche per tutto il territorio.

Castellano a gennaio verrà trasferito presso il Comando Provinciale di Varese, dove lavorerà presso la segreteria del comandante provinciale. Nei primi giorni del nuovo anno saranno i colleghi di una vita a salutarlo a Luino, oggi il saluto del sindaco, degli amministratori e dei diversi cittadini presenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127