Germignaga | 16 Dicembre 2017

Germignaga, crolla in strada un pilastro del cancello del Cinema Teatro Italia

Tanti i cittadini che si sono fermati in via Mameli per capire cosa fosse successo. Fortunatamente nessun ferito, sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco

Crolla in strada un pilastro del cancello del Cinema di Germignaga
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un insolito incidente, che ha destato molta curiosità tra i passanti, quello avvenuto questa mattina, intorno alle 10, in centro a Germignaga, precisamente in via Mameli, quando un pilastro del cancello del cortile del Cinema Teatro Italia di Germignaga è crollato. Non si conoscono ancora le cause che hanno causato il crollo.

Il pilastro è caduto in strada insieme al cancello, causando non pochi problemi alla circolazione stradale. Fortuna ha voluto che in quel frangente sulla carreggiata non passava nessun veicolo e che non vi fossero persone sul marciapiede.

Una volta scongiurato il pericolo, sul posto è intervenuta la Polizia Locale insieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino che si sono messi al lavoro per sgombrare una carreggiata e mettere in sicurezza l’area. Dopo qualche ora, intorno alle 12, la strada è stata ripulita ed il traffico è tornato regolare.

Sul posto tra i tanti cittadini di Germignaga anche l’assessore Matteo Mantovani che, insieme ad alcuni volontari, ha collaborato per sistemare le condizioni del marciapiede e della strada.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127