Cugliate Fabiasco | 9 Dicembre 2017

Incidente a Cugliate Fabiasco, motociclista 43enne in gravi condizioni

Le condizioni dell'uomo sono parse subito gravi agli operatori della CRI Luino. L'elisoccorso ha trasportato il 43enne al Circolo di Varese in codice rosso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutto incidente quello avvenuto a Cugliate Fabiasco, nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 8 dicembre,  lungo la strada provinciale 23. A rimanere coinvolto un uomo di 43 anni che, in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo finendo contro l’asfalto.

Non si conosce con esattezza la dinamica di quanto avvenuto, ma da quanto si apprende pare che il motociclista sia caduto da solo, senza il coinvolgimento di nessun’altra automobile.

Le condizioni di salute dell’uomo sono parse subito gravi ai soccorritori della Croce Rossa di Luino. Per questa ragione è stato necessario l’arrivo di un elisoccorso, decollato da Como, che dopo avere intubato il ferito lo ha trasportato in codice rosso all’Ospedale Circolo di Varese.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Varese, che ha ricostruito l’accaduto e ha presidiato la strada durante le operazioni di soccorso.

(Foto © GC Gruppo Facebook “Sei di Cugliate Fabiasco se…”)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127