Lavena Ponte Tresa | 6 dicembre 2017

Natale, spazi gratuiti per hobbisti ed artisti di strada a Lavena Ponte Tresa. Ecco come partecipare

Nella giornata del 17 dicembre per gli interessati, che dovranno far pervenire il modulo entro il 12 dicembre, non sarà previsto il pagamento del plateatico

In occasione delle festività natalizie in arrivo, l’amministrazione comunale di Lavena Ponte Tresa, al fine di offrire a cittadini e visitatori un ampio e variegato insieme di proposte, invita hobbisti e artisti di strada a prendere parte alla giornata del 17 dicembre attraverso una manifestazione d’interesse.

Diverse saranno, infatti, le iniziative che animeranno piazze e strade coordinate e promosse dall’amministrazione comunale del paese lacustre che, nelle giornate che precedono questo natale 2017, invita quanti vorranno prendervi parte, arricchendole con le proprie attività e momenti d’intrattenimento, a farne richiesta. Per l’occasione, l’amministrazione comunale metterà a disposizione degli spazi gratuiti a coloro che vorranno partecipare come espositori. L’invito è rivolto, inoltre, agli artisti di strada che vogliano animare con le loro abilità le strade del caratteristico paesino affacciato sul Ceresio.

Gli interessati, al fine di consentire un’adeguata organizzazione, dovranno presentare l’apposito modulo di partecipazione, compilato in tutte le sue parti, al Protocollo del Comune entro, e non oltre, il 12 dicembre.

Il modulo, presente sul sito del Comune, può essere ritirato presso l’ufficio protocollo, o scaricato cliccando qui. Sarà, infine possibile trasmettere il modulo compilato anche tramite mail all’indirizzo comune.lavenapontetresa@legalmail.it.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"