Luino | 3 Dicembre 2017

Monsignor Comi, numerose le attività autunnali che hanno coinvolto gli anziani

Archiviato il periodo autunnale, la casa di riposo luinese ringrazia chi ha reso possibile tutto questo con una lettera fatta pervenire in redazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Numerose, differenti e distribuite su tutto il territorio, le attività che nel corso dei mesi passati hanno coinvolto gli ospiti del Monsignor Comi di Luino. Un autunno soddisfacente quello appena trascorso per gli anziani della Fondazione, che hanno avuto l’opportunità di partecipare ad iniziative di varia natura distribuite sul tutto il territorio. Tra le località toccate da queste attività, insieme a Luino, anche Cuveglio, dove è stata organizzata una reunion tra le case di riposo oltre che un pomeriggio danzante, e i pranzi al Miralago di Colmegna e al Montesole di Porto Valtravaglia.

Al termine di questo intenso periodo il Monsignor Comi di Luino ha scelto di rivolgere un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di queste occasioni ricreative che li hanno visti partecipi e lo fanno con una lettera fatta pervenire in redazione.

“L’autunno ha visto gli ospiti della Fondazione Comi impegnati in tante attività”, così si apre la missiva giunta dal Monsignor Comi di Luino. “Grazie ai gestori del bar ‘il Faro’ di Luino e del Club Juventus per il gustoso aperitivo in musica. I nostri ringraziamenti vanno anche all’assessore Sig. Renato Furigo del Comune di Cuveglio per aver organizzato una reunion tra le case di riposo per un pomeriggio danzante presso la sala da ballo di Canonica. Ringraziamo l’associazione di Volontariato mons. Comi che ha contribuito economicamente e con la presenza a continuare la tradizione dei pranzi nei ristoranti della zona”.

“Un gruppo di ospiti – si legge alla conclusione della nota – ha pranzato presso il ristorante Miralago di Colmegna, trasportati gratuitamente dalle autolinee varesine che ringraziamo vivamente. Altri tre gruppi hanno pranzato al ristorante Montesole di Porto Valtravaglia che da anni ci ospita, un doveroso ringraziamento quindi a Marco Saredi ed al suo staff”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127