Brenta | 24 Novembre 2017

A Brenta arrivano i mercatini di Natale: domenica una giornata ricca di attività in centro

Bancarelle, animazione, musica e molte altre proposte per l'evento che si svolgerà, dalle 9 alle 18, tra le vie del paese. Ecco l'intero programma

Domenica Ghirla si veste di Natale con i mercatini, numerose attività previste
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche a Brenta, come in tutti i paesi dell’Alto Varesotto, sono in dirittura di arrivo i preparativi per le iniziative dedicate alle festività natalizie. Il comune alle porte della Valcuvia riserverà l’intera giornata di domenica 26 novembre ad un evento pubblico per le vie del paese, tra bancarelle e diverse altre attività.

Oltre ai tradizionali mercatini infatti, allestiti nell’area del centro storico dalle 9 alle 18, ricca è la componente di animazione e intrattenimento, che dalle 10.30 fino alle 15 porterà tra i visitatori i pony della scuderia “Al Roccolo” e la musica dal vivo della Piva Rock Band, gruppo di Gemonio specializzato in atmosfere natalizie. Rappresentazioni in costume saranno curate dal Palio delle Contrade, mentre per i più piccoli e per i creativi, laboratori a cura della Corte di Brenta e di Remida, presso il Salone Polivalente e piazzale Diaz.

Il ricco ventaglio di proposte è completato dalle esposizioni fotografiche di Antonio Mercadante (“Bambini nel mondo” e “Le facce di Babbo Natale”), aperte al pubblico per tutta la durata dell’evento. Sarà infine presente, per l’intera giornata, lo stand gastronomico a cura della Pro Loco.

In caso di pioggia le attività si svolgeranno al coperto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127