Luino | 18 Novembre 2017

Luino, gatto rimane incastrato dentro il motore di un’auto. Salvato dai Vigili del Fuoco

Il secondo intervento dei pompieri luinesi, invece, è avvenuto in via Longhirolo dove hanno domato l'incendio in alcune sterpaglie

Luino, gatto finisce dentro il motore di un'auto. Salvato dai Vigili del Fuoco
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino oggi pomeriggio.

Il primo, intorno alle 12.30, nel comune di Luino in via XV Agosto per soccorrere un animale. Un gatto, infatti, dopo essere entrato all’interno del motore di un veicolo posteggiato, è rimasto incastrato. Gli operatori hanno sollevato con dei cuscini pneumatici l’automezzo e liberato il felino. Fortunatamente per il micio nulla di grave, solo uno spavento: dopo esser stato liberato è stato affidandolo alle cure di una volontaria di un’associazione per la protezione animali.

Il secondo intervento, invece, è avvenuto intorno alle ore 15, sempre a Luino, ma in via Longhirolo. I pompieri luinesi sono stati chiamati per domare un rogo in alcune sterpaglie. I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Non si conoscono altri dettagli.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127