Luino | 14 Novembre 2017

Un grande successo lo spettacolo “Tàs Giuan Tàs” in sostegno dell’AVIS Luino

Nonostante la partita tra Italia e Svezia, finita decisamente male, tutt'altro il clima che si respirava ieri sera al Teatro Sociale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri sera al Teatro Sociale di Luino è andata in scena la commedia dialettale “Tàs Giuan Tàs” di Fiorenza Marelli interpretata dalla compagnia di Porto Valtravaglia “I Maltràinsema”.

La serata si è svolta con grande soddisfazione da parte di tutti, specialmente di Laura Berruti, Presidente Avis Luino e da tutto il gruppo locale: “Un evento molto partecipato che ci ha riempito il cuore di gioia in una serata in cui una partita importante avrebbe potuto creare qualche defezione. Noi di Avis siamo felicissimi”, racconta soddisfatto a fine serata Riccardo Bianchi, segretario Avis Luino.

‘Condivido il pensiero di Riccardo Bianchi in merito al successo di pubblico – afferma il presidente SOMS, Alberto Frigerio -: è stato un piacere ospitare a teatro Avis Luino,  il cui ruolo è fondamentale per il nostro territorio. Auspico di proseguire in futuro questa collaborazione con il gruppo”.

“Mi complimento con la compagnia per l’impegno dimostrato e per la bravura sul palcoscenico. – commenta il vicesindaco di Luino Alessandro Casali -. Gli applausi del pubblico hanno dimostrato quanto il nostro territorio apprezzi questo genere teatrale. Ringrazio il bravo Michele Campana che ha presentato la serata”.

Allo spettacolo era presente anche il sindaco di Germignaga, Marco Fazio: “Una serata bella e divertente. Sono certo che in tanti fossimo lì per apprezzare i bravi attori, ma anche per testimoniare vicinanza e gratitudine ad AVIS, per il suo insostituibile servizio verso chi soffre e per la sua testimonianza sul tema del dono”.

Un saluto anche dal sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca, Fabio Passera, che, nonostante non sia riuscito a partecipare, ha voluto ringraziare “I Maltràinsema” e l’Avis Luino.

Lo spettacolo è stato proposto da Avis Luino con il patrocinio della SOMS.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127