Cunardo | 10 Novembre 2017

Domenica una giornata all’insegna dello sport alla “Baita del Fondista” di Cunardo

Due le discipline nelle quali grandi e piccini saranno chiamati a cimentarsi: la Corsa Podistica 2,5km // 8km e la Duathlon dei bimbi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una giornata all’insegna dello sport ma anche dello stare insieme quella in arrivo per il fine settimana a Cunardo, dove, ad aver luogo saranno la Corsa Podistica e il Duathlon dei bimbi. Un’occasione decisamente attesa dai partecipanti divenuta, ormai, un’appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del territorio.

Dopo che la scorsa settimana il meteo non si era dimostrato particolarmente magnanime, tanto da costringere la manifestazione a slittare di una settimana, le previsioni per questa domenica sembrano andare esattamente nella direzione opposta. Domenica 12 novembre, dunque, la nuova giornata designata ad ospitare la manifestazione sportiva dedicata a grandi e piccini. Storico organizzatore dell’evento lo Sci Club Cunardo, che da oltre 70 anni si adopera per la promozione dello Sci di Fondo in provincia di Varese, e che da appuntamento presso il suo centro sportivo di riferimento: la “Baita del Fondista”.

Due, le discipline nelle quali grandi e piccini saranno chiamati a cimentarsi: la Corsa Podistica 2,5km // 8km, la cui quota d’iscrizione, in cui sarà compresa una t-shirt consegnata ai partecipanti, sarà di 10 euro e la Duathlon dei bimbi, costituita da 2,5 km di corsa + gimkana. Questa seconda competizione sarà dedicata alla fascia d’età che va dai 5 ai 15 anni ed avrà un costo d’iscrizione di 3 euro. A tutti i partecipanti saranno, inoltre, distribuiti dei gadget. L’orario di inizio delle competizioni sarà per entrambe le discipline alle 9.30.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127