Varese | 9 Novembre 2017

Domani incontro dei Consulenti del Lavoro sul tema dell’efficenza per strategie e redditività dello studio

Appuntamento alle 14.30 presso il Centro Congressi Ville Ponti con un intervento formativo dell'avvocato Gian Paolo Valcavi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Centro Congressi Ville Ponti ospita nel pomeriggio di domani, venerdì 10 novembre, l’assemblea dell’“Ordine dei Consulenti del Lavoro” di Varese. È previsto anche un momento formativo con l’intervento dell’avvocato Gian Paolo Valcavi approfondendo la seguente tematica dal titolo “La strada verso l’efficienza: strategie e redditività dello studio – Il kit di benvenuto”.

L’appuntamento avrà inizio alle 14.30, quindi è richiesta la registrazione tramite tesserino DUI nella mezz’ora precedente.

L’evento è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria per i Consulenti del Lavoro e dà diritto a n. 4 crediti formativi di tipo deontologico. Si ricorda che i crediti sono infrazionabili e pertanto non potranno essere riconosciuti in maniera parziale nel caso in cui si abbia la necessità di lasciare prima della conclusione dell’incontro.

Per iscrizioni visitare il sito di Consulenti del Lavoro cliccando qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127