Varese | 6 Novembre 2017

Progetto “Giovani di Valore”, mercoledì la presentazione dei nuovi format

Incontro informativo su obiettivi, nuove modalità e calendario. Presenti il presiedete di Confartigianato Imprese Varese e i sindaci di quattro municipi della Provincia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna il progetto “Giovani di Valore” e tornano i progetti “Mettersi in Proprio” e “Officine delle Idee”, finalizzati a dare valore ai progetti d’impresa e a farli crescere anche attraverso la cultura digitale e della comunicazione.

Cambiano, però, formula e obiettivi e si rafforzano le sinergie con le amministrazioni comunali, perché fare impresa e agevolare l’apertura di nuove imprese sul territorio rappresenta un impegno che “Giovani di Valore”, associazione e i comuni intendono assumersi investendo tempo, risorse e professionalità.

Così Confartigianato Imprese Varese e Fondazione San Giuseppe, per presentare i nuovi format, il calendario e gli obiettivi organizza per mercoledì 8 novembre una conferenza stampa dal titolo “Diamo valore alle idee di Valore”. Alle 10.30 presso la sede di Confartigianato a Varese stanno presenti numerose personalità: Davide Galli, presidente di Confartigianato Imprese Varese, Vincenzo Smurra, vicedirettore, Umberto Rega, responsabile formazione; i sindaci Dario Galli, Marco Colombo, Cristina Bertuletti e Samuele Astuti rispettivamente di Tradate, Sesto Calende, Gazzada Schianno e Malnate. Da aggiungere anche Andrea Colaianni, titolare di Unconventional Hub (primo relatore “Officine delle Idee”), e due neo imprenditori.

Si ricorda che il primo appuntamento in programma è fissato per giovedì 16 novembre a Venegono Inferiore e il 21 novembre a Tradate.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127