Luino | 6 novembre 2017

La proposta di vendita della residenza “al Ronchetto” è stata oggetto di diversi interessamenti

L'immobile si trova in via Gorizia, a Voldomino. Si concede uno sconto dal valore di transazione richiesto inizialmente che viene portato ora a 198.000 euro

Tra coloro che hanno visitato l’immobile attualmente due famiglie apprezzano le qualità della casa che risulta disponibile e libera da cose e persone. La residenza “al Ronchetto”, si trova in via Gorizia al numero civico 21 di Luino.

Al secondo e terzo piano si trova l’abitazione civile con ottima disposizione per ospitare fino a quattro persone con una importante superficie netta di 90mq. L’immobile è stato oggetto di una media ristrutturazione (attestato di certificazione energetica in corso) nell’anno 1984, aggiornando quindi gli impianti tecnologici (telefonico, idrico, illuminazione), compresa l’istallazione di due caldaie murali alimentate a gas di rete, marca Vaillant.

Il piano terra dell’abitazione si raggiunge tramite duplice passo pedonale e carraio con area lastricata con beole Aosta.

In base alle richieste e segnalazioni dei potenziali acquirenti si intendono migliorare le prestazioni di isolazione ai fini del contenimento dei consumi energetici per climatizzazione invernale. Considerando che l’edificio è stato costruito con muri perimetrali in mattoni pieni di argilla si prevede di adeguare gli Infissi esterni con ulteriore finestratura, nonché isolamento del sottotetto.

E’ inoltre prevista la sistemazione di un’area esterna per agevolare la sosta di tre autoveicoli contemporaneamente.

A fronte di questi oneri di ristrutturazione si concede uno sconto dal valore di transazione richiesto inizialmente che viene portato ora a 198.000 euro. 

Se interessati telefonare al numero +39 0332 53 40 98.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"