Luino | 3 settembre 2017

Ancora disponibile per la vendita a Luino la residenza “al Ronchetto”

Una casa bifamiliare disponibile per la vendita in una zona residenziale della frazione di Luino. Ecco tutte le informazioni utili per chi fosse interessato

La residenza “al Rochetto”, che si trova in via Gorizia al numero civico 21 (Voldomino), viene ora proposta ad un prezzo vantaggioso, ridotto ad € 223.000,00.

Al secondo e terzo piano si trova l’abitazione civile con ottima disposizione per ospitare fino a quattro persone con una importante superficie netta di 90mq. L’immobile è stato oggetto di una media ristrutturazione (attestato di certificazione energetica in corso) nell’anno 1984, aggiornando quindi gli impianti tecnologici (telefonico, idrico, illuminazione), compresa l’istallazione di due caldaie murali alimentate a gas di rete, marca Vaillant.

Il piano terra dell’abitazione si raggiunge tramite duplice passo pedonale e carraio con area lastricata con beole Aosta. Per migliorare la fruibilità è prevista una modifica, con la realizzazione di autorimessa con diretto collegamento con i restanti locali (2 + servizi ), utilizzabili come studio professionale, luogo di lavoro oppure per ospitalità.

All’interno è già arredato nel seguente modo: due tavoli e relative sedie, due letti a castello e relativi comodini, due mobili armadio/libreria, un arredo cucina con fornetto cucina, frigorifero e lavello e, infine, anche un carrello porta vivande

Il piano terreno risulta immediatamente abitabile e la casa viene ceduta ad un prezzo di € 223.000,00, comprensiva di mobili ed elettrodomestici, nuovi mai usati.

Se interessati telefonare al numero +39 0332 53 40 98.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"