Busto Arsizio | 4 Novembre 2017

MalpensaFiere, torna “Tisana – Fiera del Benessere”. Ecco tutte le novità di quest’anno

A vent'anni dalla fondazione, si rinnova l'appuntamento con la fiera del benessere olistico, della medicina naturale e del vivere etico

Dal 24 al 26 novembre, al centro espositivo e congressuale di MalpensaFiere, torna “Tisana – Fiera del Benessere”, che da 20 anni propone un’elevata qualità espositiva con una selezione delle più innovative attività e prodotti sul mercato internazionale. Un punto di riferimento per tutti i migliori operatori del settore del benessere, che portano all’attenzione del pubblico prodotti che non si possono trovare negli abituali punti vendita.

La fiera è una manifestazione in continua evoluzione, un luogo dove trascorrere ore piacevoli e fare nuove scoperte, approfondendo le proprie conoscenze e prendendosi cura di sé e degli altri. A “Tisana”, i visitatori avranno diverse soluzioni: avere colloqui con gli espositori, ascoltare le conferenze degli esperti, acquistare prodotti che rispondo a una loro specifica ricerca e, perché no, trovare regali per i propri cari.

Il percorso espositivo sarà ispirato a nove aree tematiche: alimentazione sana, armonia, sport in salute, casa e ambiente, medicina e cosmesi naturale, scienze di confine, luoghi del benessere, bimbi sani e vivere etico.

Il programma è ricco di conferenze con interventi di relatori di spicco, ma sarà anche possibile svolgere pratiche stimolanti per corpo e spirito in gruppo. Inoltre, per arricchire ulteriormente l’evento, sono previste diverse attività speciali che si svolgeranno durante i tre giorni della fiera. Il primo fra questi è “Campane Tibetane per la Pace”, dedicato a tutti gli operatori e curiosi che apprezzano questo strumento ormai entrato anche in sperimentazioni scientifiche in ambito ospedaliero.

Altre iniziative sono “Anima Mundi”, mostra mercato d’arte moderna e contemporanea, e la proiezione del documentario “Food ReLOVution” di Thomas Torelli (il quale terrà anche una conferenza).

“Tisana” dedica anche grande attenzione alle famiglie e all’infanzia: oltre a un servizio ristorante-bar, verrà resa disponibile anche un’area kids per bambini di tutte le età.

Tutte le informazioni sulla fiera sono disponibili sul sito internet.

Argomenti: ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127