Ispra | 31 Ottobre 2017

Torna il concorso letterario “Premio Mario Berrino” per narrare l’amore tra poesia e racconti

L'ultima data utile per presentare la propria candidatura è fissata per domenica 28 gennaio 2018. Previste due categorie: adulti e giovani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel mese di ottobre è ripartito il concorso letterario “Scrivi l’amore – Premio Mario Berrino”, organizzato dall’associazione culturale “Amici di Mario Berrino” unitamente ad altri partners, giunto alla sua undicesima edizione.

Il concorso è aperto a tutti e quest’anno prevede due sezioni distinte: una dedicata alla poesia e l’altra al racconto o lettera d’amore, ed è diviso in due categorie: adulti e giovani (fino ai 17 anni compiuti entro la data di chiusura del concorso). Si può partecipare inviando uno scritto d’amore sotto forma di lettera, poesia o racconto per un massimo di 750 parole totali.

Ciascun concorrente potrà inviare un’opera inedita oppure già presentata in altri concorsi entro e non oltre domenica 28 gennaio 2018. Lo scritto dovrà essere mandato, insieme ai propri dati personali, con una mail a concorso@amicimarioberrino.it oppure compilando l’apposito modulo nell’area dedicata del sito, cliccando qui.

La finale, che decreterà il vincitore di entrambe le categorie e aggiudicherà il premio della critica “Maestro Giovanni Seveso”, si svolgerà a Ispra domenica 11 febbraio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127