Luino | 26 Ottobre 2017

Germignaga, continuano i lavori di riqualificazione sul campo dei Premaggi e al centro sportivo

Installazione di una rete parapalloni in via Puccini e di un nuovo manto per il terreno di gioco in via ai Ronchi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono a Germignaga i lavori previsti dal programma 2017 per la riqualificazione delle strutture sportive. Due sono gli impianti maggiormente coinvolti: il campo polivalente del centro sportivo di via ai Ronchi, dove è stato posato il nuovo manto che ricopre il terreno di gioco, e il campo in sintentico dei Premaggi, dove ieri sono iniziati gli interventi per l’installazione della rete parapalloni, necessaria a tutelare le abitazioni che si trovano a ridosso della struttura.

“In ogni anno della nostra amministrazione – dice il sindaco, Marco Fazio – abbiamo cercato di inserire degli interventi per favorire la pratica sportiva“. Il primo cittadino, che già nel mese di aprile era intervenuto per annunciare gli investimenti riservati al centro di via Puccini (realizzazione campo in sintetico e riqualificazione degli spogliatoi), ha poi proseguito esprimendo soddisfazione per i progressi raggiunti in favore dello sport: “Voler riqualificare il campo dei Premaggi è stato fondamentale e ci fa molto piacere che le Luino Ladies e l’ASD Pianazzo lo utilizzino per i loro allenamenti e il campionato”.

“E’ aperto a tutti, bisogna solo prenotare” ha specificato, chiudendo poi con un riferimento al campo esterno della palestra comunale: “Allo stesso modo è importante anche l’intervento presso il centro sportivo di via ai Ronchi. Era tempo che avevamo in progetto di effettuare i lavori di sistemazione. A fianco delle nuove opere, proseguiamo con le manutenzioni ordinarie o straordinarie, per garantire sempre strutture in ordine ed efficienti“.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127