Gambarogno | 23 Ottobre 2017

Incidente a Magadino: 87enne investito da un’auto, è in pericolo di vita

L'incidente è avvenuto a pochi chilometri dal valico di Zenna. Le condizioni dell'anziano sono parse subito gravi ed è stato elitrasportato in Ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi pomeriggio verso le 16.35 a Magadino in via Cantonale un pedone è stato investito. A renderlo noto è la Polizia Cantonale.

Un automobilista 35enne, a bordo di una BMW con targhe confederate, ha urtato un 87enne cittadino svizzero domiciliato nella regione che si apprestava ad attraversare la carreggiata da sinistra verso destra.

L’urto ha scaraventato l’anziano a terra procurandogli delle ferite gravi. La sua vita, a detta dei sanitari, è in pericolo.

Sul posto per le operazioni di soccorso oltre alla Polizia cantonale, la Polizia Intercomunale del Piano, gli equipaggi del Salva di Locarno e quello della Rega di Magadino che ha elitrasportato l’uomo all’ospedale.

Per consentire i rilievi del caso, la strada cantonale è stata chiusa per diverso tempo causando diversi inconvenienti alla circolazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127