Luino | 18 Ottobre 2017

Sabato il Centro Sirà di Laveno ripropone l’ApeQuiz a squadre e inaugurerà la nuova sede

La comunità giovanile del paese torna ad organizza un aperitivo con Dottor Why. Verranno anche presentate tutte le attività in programma per i prossimi mesi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’esperimento dello scorso anno torna a grande richiesta l’ApeQuiz organizzato dal Centro Giovanile Sirà di Laveno. L’appuntamento è per sabato 21 ottobre quando a partire dalle ore 20, presso l’Oratorio San Domenico Savio (via Battisti), la Comunità Pastorale che unisce gli oratori del paese darà il benvenuto ai suoi ospiti presentando le nuove attività in programma.

L’inizio del “quizzettone” è previsto per le 21 e avrà luogo nell’ampio salone dell’Oratorio del Ponte, dove i partecipanti misureranno le loro abilità con Dottor Why, la piattaforma che unisce gli elementi del quiz tradizionale alla multimedialità.

Per partecipare all’evento i giovani tra i 18 e i 35 anni possono compilare il modulo online e versare successivamente la quota di iscrizione di 10 euro. Gli iscritti hanno tempo fino al 19 ottobre per formare un team (massimo 5 giocatori) o registrarsi individualmente.

Nel corso della serata il Centro Sirà inaugura inoltre la sua nuova sede, situata accanto al salone dell’oratorio, cogliendo l’occasione per approfondire i progetti e le finalità del gruppo.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 329 1762615 o visitare il sito centrosira.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127