29 Novembre 2016

Sabato a Laveno Mombello sbarca l’ApeQuiz a squadre. Ecco come iscriversi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un aperitivo diverso dal solito quello organizzato dal Centro Giovanile Sirà di Laveno Mombello, che si chiama “ApeQuiz”. Come facile intuire, sarà un momento in cui amici, cocktail e un quiz particolare renderanno la serata ancora più originale e piacevole.

Sabato a Laveno Mombello sbarca l’ApeQuiz a squadre. Ecco come iscriversi. L’evento “ApeQuiz”, organizzato dal Centro Giovanile “Sirà” di Laveno Mombello, si terrà sabato 3 dicembre in via de Amicis 1 a Laveno, presso l’ex-ludoteca. Le squadre, che dovranno essere composte da 5 giocatori, si sfideranno al quiz dell’aperitivo più curioso che esista.

Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 2 per permettere agli organizzatori di gestire al meglio l’allestimento dell’evento. Il prezzo è di 5 euro a persona, comprensivo di aperitivo con cocktail alcolico o analcolico e gioco, organizzato dal responsabile provinciale di “Doctor Why”. Tutti i giovani tra i 18 e i 35 anni sono invitati a partecipare.

Un evento nato per poterne creare altri, basandosi sulla filosofia dell’autofinanziamento: un modo per il Centro e per gli ospiti per divertirsi insieme e potersi dire “alla prossima!”.

Per info contattare i numeri di telefono 329/1762615 oppure 320/4278202

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127