Arcisate | 17 Ottobre 2017

Sabato sera ad Arcisate cena solidale di Emergency: raccolta fondi per Bangui e tesseramento

La Giornata Nazionale per il tesseramento continuerà anche domenica 22 ottobre con banchetti informativi in piazza Montegrappa a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In occasione della Giornata Nazionale per il Tesseramento, il gruppo Emergency di Varese organizza per la sera di sabato 21 ottobre una cena di solidarietà, con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere il centro pediatrico Emergency di Bangui, in Repubblica Centrafricana.

La serata sarà anche un’ottima occasione per sottoscrivere la tessera 2018 dell’Associazione, che ormai dal 1994 offre cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà, promuovendo allo stesso tempo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Il menu prevede antipasti all’italiana, primo con trofie alla Norma con melanzane fritte, pomodorini e ricotta salata, secondo composto da stinco di maiale al forno o, in alternativa per i vegetariani, degustazione di formaggi. In aggiunta contorno di patate al forno, dolce e caffè. Da bere acqua e vino.

La cena, che si svolgerà presso l’agriturismo “Nuova Fattoria” a Brenno di Arcisate (in via Molino Freddo, 1), avrà il costo di 22€, di cui 6€ saranno devoluti ad Emergency. Il gruppo di Varese sarà presente anche con un banchetto informativo e raccolta fondi.

La prenotazione è obbligatoria, telefonando al 334 7780766 oppure al numero fisso 0332 850112.

L’impegno per la Giornata Nazionale per il Tesseramento 2018 proseguirà anche domenica 22 ottobre a Varese, in via Marconi angolo piazza Monte Grappa, dove dalle 14 alle 17 sarà presente un banchetto Emergency con la possibilità di tesserarsi e di sottoscrivere una donazione periodica tramite bonifico bancario (SDD) per dare continuità al lavoro dell’associazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127