Luino | 16 Ottobre 2017

Al via da giovedì la vendita dei singoli biglietti per la Stagione Teatrale di Luino

Il primo spettacolo in programma sarà il "Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show", che si terrà sabato 28 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Sociale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Al via da giovedì 19 ottobre la possibilità di acquistare i biglietti dei singoli spettacoli della Stagione Teatrale Comunale 2017-2018: si invitano, quindi, tutti coloro che desiderano fare l’abbonamento ad approfittare di questi ultimi tre giorni, ricordando che è possibile anche effettuarlo online dal sito del comune di Luino www.comune.luino.va.it, cliccando sul banner giallo e azzurro dedicato a cultura e turismo e poi sul link alla Stagione.

Il primo spettacolo in programma sarà il “Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show”, che si terrà sabato 28 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Sociale di Luino. Massimo Lopez e Tullio Solenghi, dopo aver dato vita con Anna Marchesini al Trio comico più famoso d’Italia, tornano insieme sul palco dopo 15 anni. Come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio. Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”. Uno show di puro divertimento tra canzoni, gag, siparietti comici, imitazioni e momenti di grande teatro. Lopez e Solenghi dimostrano di essere due straordinari artisti completi e sfaccettati.

Per ulteriori dettagli su prenotazioni e spettacoli, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127