Luino | 15 Ottobre 2017

“Gin Tonic Cafè”, “Rinnovato il nostro piccolo angolo di paradiso sul lungolago di Luino”

Tante novità per il noto locale dove tanti giovani si ritrovano nel corso dei weekend. Oltre alla pausa pranzo ora anche sala da thé nella vetrata sul lago

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ stato un grande successo, ieri, l’inaugurazione del rinnovato “Gin Tonic Cafè”, fresco di ristrutturazione. Tanti i luinesi che non sono voluti mancare alla “Aperol Spritz Night”.

Così è ripartita, appunto, la nuova avventura di Barbara e Giovanni che, insieme al loro staff, hanno rinnovato il noto locale luinese, meta di tanti giovani, che in riva al lago Maggiore regala tante serate all’insegna del divertimento e dell’allegria e che, oggi, mira a coinvolgere anche famiglie ed anziani con numerose proposte differenti, per qualsiasi gusto.

In settimana il “Gin Tonic Cafè”, infatti, offre la possibilità di rilassarsi con tisane, infusi e cioccolate, accompagnati e coccolati da una piccola ma deliziosa pasticceria, e comodamente rilassati su una sdraio con coperte o nella veranda che affaccia direttamente sul lago. È disponibile anche il servizio take away per permettere ai genitori di bere un bevanda calda accudendo i loro bambini al parco giochi situato accanto al bar.

Ma il “Gin Tonic” non è solo solo questo. Oltre a dare la possibilità ai clienti di fare pausa pranzo, nel corso del weekend il locale si trasforma, dando la possibilità di degustare ottimi vini e distillati, divertendosi, anche con musica dal vivo. Ogni settimana sono in programma serate a tema di diverso tipo e saranno i giovani i protagonisti.

“Questo è il nostro piccolo angolo di paradiso sul lago Maggiore – spiegano Barbara e Giovanni -. Ieri abbiamo voluto inaugurare questa meravigliosa ‘chicca’ sul lungolago dopo il rinnovamento. La vetrata, che regala un panorama invidiabile a tutti i paesi del lago Maggiore, e la sala da the, credo siano uniche. Per questo pensiamo che, oltre alle serate, i nostri locali siano adatti ed attrezzati per compleanni ed eventi. Venite a trovarci e rimarrete piacevolmente stupiti”.

(Foto © Alessandro Fazio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127