Cunardo | 18 Settembre 2017

Cunardo, “Intimo Vergani” & “Moderno Sport” insieme per gli amanti dello shopping e degli sconti

Da sabato 23 settembre le due attività di abbigliamento proporranno promozioni con ribassi che andranno dal 20% via via salendo arrivando fino al 50, 60 e 70%

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire da sabato 23 settembre ci sarà un evento irripetibile a Cunardo: Intimo Vergani & Moderno Sport, infatti, hanno unito le forze e stanno preparando un appuntamento imperdibile per le amanti dello shopping, proponendo una vastissima gamma di articoli in super promozione con ribassi che andranno dal 20% via via salendo arrivando fino al 50, 60 e 70%.

La proposta varierà da parte per l’intimo in super promozione, per poi passare alla pigiameria e all’abbigliamento donna, dall’altra, invece, “Moderno Sport” proporrà abbigliamento per tutti (uomo, donna e bambino), sia per lo sport che per il tempo libero.

Le location per questa promozione così allettante saranno quelle dei due negozi a Cunardo, entrambi in via Roma 35 e 50, proprio uno di fronte all’altro e con ampio parcheggio per sostare senza fretta.

Sicuri di fare cosa gradita, a tutta la loro clientela ma non solo, i titolari delle due attività hanno pensato di organizzare questa iniziativa insieme, “conveniente e assortita”, per permettere al pubblico di avere a pochissimi passi di distanza, la possibilità di visionare e provare tantissimi capi, soprattutto i primi giorni, dove l’assortimento sarà più importante, anche perchè questa promozione continuerà, per forza di cose, fino ad esaurimento scorte.

Come si suol dire in questi casi, “vi aspettiamo numerosi, da sabato 23 settembre a Cunardo”, concludono i due proprietari, Andrea Vergani e Nadia Zocca.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127