Castello Cabiaglio | 14 Settembre 2017

In mattinata un camion Econord in fiamme, incendio domato dai Vigili del Fuoco

Nel primo pomeriggio anche un incidente a Cuveglio che ha visto coinvolti due ragazzi, un 20enne ed una 22enne. Per loro nulla di grave

In mattinata un camion Econord in fiamme a Castello Cagliaglio
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tre interventi stamane per i Vigili del Fuoco della provincia di Varese: uno a Castello Cabiaglio, uno tra Besnate e Vergiate, in autostrada, e l’ultimo in via Belforte a Varese.

Il primo intervento è stato effettuato nel comune di Castello Cabiaglio, intorno alle ore 8, quando un’automezzo pesante di Econord è andato in fiamme. Per cause ancora in fase di accertamento, infatti, un compattattore per la raccolta dei rifiuti urbani è stato interessato da un’incendio e proprio per questa ragione sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco con un’autopompa che, dopo aver spento il veicolo, hanno messo in sicurezza l’area.

Piccolo incidente oggi pomeriggio intorno alle 14 nel comune di Cuveglio, sulla Strada Statale 394, dove due autovetture si sono scontrate. A farne le spese due giovani ragazzi, uno di 20 anni ed una ragazza di 22 anni che, fortunatamente, non hanno riportato ferite e gravi traumi dopo l’impatto. Ad intervenire, però, per prestare loro soccorso, è stata un’ambulanza della SOS Cunardo con gli operatori 118. Uno dei due feriti è stato trasferito in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cittiglio. Non si conoscono le dinamiche del sinistro, sulle quali stanno indagando gli agenti della Polizia Locale di Cuveglio, intervenuti sul posto per rilevare l’accaduto e regolare la circolazione. Dopo le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata e i rilievi del caso, la circolazione è tornata regolare.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127