Valganna | 1 Marzo 2019

Scontro a Valganna tra auto e camion. Tra i coinvolti una 17enne

L'incidente è avvenuto sulla SS233 nella frazione di Ganna, sul posto intervenuti gli operatori della SOS Cunardo e i Carabinieri della Compagnia di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, venerdì primo marzo, nel territorio del comune di Valganna, lungo la strada statale 233.

Per cause ancora in corso di accertamento, in località Ganna, un’automobile ha tamponato un camion Econord. A rimanere coinvolte due persone, tra cui una ragazza di 17 anni.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario della SOS Cunardo con un’ambulanza, che ha prestato soccorso alle persone rimaste ferite nell’impatto. Dalle prime informazioni ricevute, pare non si tratti di nulla di grave.

Insieme agli operatori 118, anche i militari dell’Arma della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale. Per un’oretta circa il traffico è andato in tilt per permettere le operazioni di soccorso, sulla statale, nel tratto tra Ganna e Induno Olona, già teatro di incidenti. (Foto © Centro Geofisico Prealpino webcam)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127