Luino | 13 settembre 2017

Nel weekend torna la “Vuldomen Beer”, insieme alla prima crono-scalata San Martino

Due giornate, quelle di sabato 16 e domenica 17, in compagnia di musica, balli, animali e tanta birra, correlata da un appuntamento di sport

Anche quest’anno torna la “Vuldomen Beer”, tradizione e piacevole manifestazione organizzata da “Gent de Vuldomen” nel parcheggio di fronte all’ex pretura.

Dopo il successo dell’anno scorso, così, i ragazzi voldominesi anche nel corso di questo settembre hanno voluto organizzare una manifestazione per tutto il weekend non solo con numerose attività in programma, ma anche con tantissime novità.

Sabato 16 settembre tanti appuntamenti: musica anni ’80 con Dj Pinuccio e spettacolo equestre e dalle 18 il “battesimo della sella” con dimostrazione di falconeria. Inoltre per i più piccoli sarà possibile fare un giro in pony. Accompagnamento musicale dei ragazzi dell’Accademia musicale “Pietro Bertani”.

Domenica 17 settembre, invece, la giornata si aprirà all’insegna dello sport con la prima crono-scalata San Martino, gara podistica non competitiva aperta a tutti (per maggiori informazioni cliccare qui). Alle 11.30 verranno premiati gli atleti vincitori e per tutti i partecipanti e poi pranzo in compagnia con il ricco stand gastronomico, aperto tutto il weekend.

Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione, nel parcheggio ubicato nei pressi della “Rotonda del Laghetto”, in via Asmara a Voldomino, a partire dalle 15 di venerdì 15 alle 24 di domenica 17 settembre, su tutta la piazza, la Polizia Locale ha emesso un’ordinanza che istituisce i temporanei divieti di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli partecipanti alla manifestazione.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"