Il Dipartimento del territorio, Divisione delle costruzioni, comunica che da lunedì 11 settembre a venerdì 6 ottobre saranno intrapresi i lavori di rifacimento della pavimentazione della strada cantonale S404 Indemini – Neggia – Fosano – Vira nel Comune di Gambarogno, nel tratto tra Neggia ed Indemini.
I lavori si svolgeranno da lunedì a venerdì, tra le ore 7.30 e le ore 17.30 ed il traffico veicolare sarà alternato su una corsia e regolato mediante impianto semaforico. Sono possibili attese fino a 15 minuti. Sarà in ogni momento garantito il transito ai mezzi di primo soccorso.
Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo il cantiere per la salvaguardia dell’incolumità e della sicurezza degli addetti ai lavori.
Il Dipartimento del territorio ringrazia l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0