Cunardo | 28 Agosto 2017

Tra musica e divertimento, si è chiuso brillantemente il “Cunardo Beer Festival”

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori che per il secondo anno consecutivo hanno regalato al paese un weekend

Tra musica e divertimento, si è chiuso brillantemente il
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La seconda edizione del “Cunardo Beer Festival” si è conclusa ieri sera dopo una tre giorni all’insegna delle birre artigianali, dell’eterogenea proposta gastronomica, della musica e delle numerose attività che hanno coinvolto numerosissimi partecipanti, presso la Baita del Fondista di Cunardo, che ancora una volta si conferma l’ombellico del mondo della Val Marchirolo.

Come di consueto, ormai, la kermesse popolare, tra “Birra Pong” ed “Poker di Birre”, gli originali giochi a base di birra, è riuscita a coinvolgere tante persone che si sono lasciate trascinare, a partire da venerdì sera, dal divertimento e dall’allegria, senza dimenticare la vasta gamma di birre e la qualità della proposta gastronomica che ha saputo stupire tutti grazie alle diverse specialità BBQ gourmet de “I Porci Scomodi”.

Se venerdì sera i presenti hanno ballato a ritmo di musica latino americana con Salsanueva, sabato, invece, sono stati i “BandaGiuliano”, una tribute band dei Negramaro, a ripercorrere tutti i più grandi successi di uno dei gruppi italiani di maggior successo nel panorama musicale, mentre il gran finale di ieri sera è stato affidato a Radio Millenium, con Steve Benny e Dario Micolani che hanno dato il via al Millenium Party con la loro musica.

“Un ringraziamento speciale – spiegano gli organizzatori – va a tutti i volontari presenti alla festa, gli amici, i ragazzi dell’Hellas, i Tencitt, l’Asilo di Cunardo, l’S.O.S. Tre Valli, la Pro Loco e “I Porci Scomodi”. Un grazie anche a tutti i nostri sponsor, Kikko & Kafe, Cumdi, Ottica Villabuona, Photo Millo, Manetti e Abbigliamento. Il grosso ringraziamento, però, va a tutti voi che siete venuti in tanti a partecipare a questo successo e non preoccupatevi, l’anno prossimo porteremo ancora grosse novità”.

Per qualsiasi ulteriore dettaglio e informazione, consultare la Pagina Facebook del “Cunardo Beer Festival”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127