EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 25 Agosto 2017

Il fascino delle moto d’epoca arriva a Luino. L’appuntamento è per domenica

In occasione della manifestazione sarà fatto divieto di transito e sosta sui luoghi interessati dal raduno motociclistico dalle ore 7 alle ore 14

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A prendere vita nel cuore di Luino, nella giornata di domenica 27 agosto, sarà un suggestivo raduno di moto d’epoca. Una manifestazione che, organizzata dal Moto Club “Nino Manzoni”, ha lo scopo di far conoscere un patrimonio storico che va tutelato tramite la ricerca, il restauro, la conservazione, oltre che valorizzato attraverso le rievocazioni di eventi sportivi.

Quella di domenica, in particolare, sarà una giornata nella quale chiunque, appassionati e non, potranno godere della bellezza di questi suggestivi mezzi e avvicinarsi alla filosofia che guida gli appassionati del genere, passeggiando all’interno di piazza Svit a Luino, dove si terrà l’esposizione. Partire senza avere fretta di arrivare per godersi fino in fondo la gioia che si prova alla guida di una moto d’epoca: questo il principio che spinge tanti motociclisti a scegliere modelli del passato, insieme al piacere di poter mettere le mani sul motore, di conoscerlo in ogni particolare e di essere in grado di intervenire se necessario.

All’interno della piazza Svit e sulla porzione di piazza adiacente via Vittorio Veneto, in occasione della manifestazione, sarà istituito il divieto temporaneo di transito e di sosta per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati per lo svolgimento della manifestazione dalle ore 7 alle ore 14.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127