Busto Arsizio | 20 Agosto 2017

Incidente nella notte, perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro. Tre ragazzi feriti

Coinvolti nell'impatto tre giovani, un ragazzo ed una ragazza di 21 anni ed uno di 22. Uno degli occupanti è stato estratto dai pompieri con una cesoia-divaricatore

Incidente nella notte, perde il controllo dell'auto e finisce contro un muro. Tre ragazzi feriti
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella scorsa notte, intorno alle tre, in via Cassano Magnago a Busto Arsizio, è avvenuto un incidente che ha visto un’automobile, con tre ragazzi a bordo, finire contro il muro.

Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del veicolo andando a sbattere contro un muro di un edificio. Nell’impatto, però, tutti e tre i giovani, un 21enne, una 21enne ed un 22enne, sono rimasti feriti e l’intervento dei soccorritori del 118, con due ambulanze ed un’automedica, sono stati trasferiti in Ospedale a Legnano due in codice giallo ed uno in codice verde.

Sul posto anche i Carabinieri ed i Vigili Urbani che, insieme ai Vigili del Fuoco di Busto e Gallarate, hanno messo in sicurezza il veicolo e la carreggiata, collaborando con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Uno degli occupanti è stato estratto dai pompieri con una cesoia-divaricatore dall’abitacolo.

© Riproduzione riservata

Argomenti: ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127