Luino | 2 Agosto 2017

Da Voldomino, la centenaria al “Ronchetto” è ora in vendita

Una casa bifamiliare disponibile per la vendita in una zona residenziale della frazione di Luino. Ecco tutte le informazioni utili per chi fosse interessato

Da Voldomino, la centenaria al
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Casa bifamiliare disponibile per la vendita in Luino, zona residenziale, Via Gorizia 21 (al “ Ronchetto”). La casa in vendita è una bifamiliare esposta a sud, per beneficiare della luce e del calore del sole. I muri, realizzati con mattoni d’argilla, raggiungono i sessanta centimetri di spessore perimetrale.

La casa è su tre piani ed è costituita da due appartamenti. Al piano terra: appartamento ammobiliato (mobili nuovi mai usati) di 60 mq., composto da due camere da letto, bagno, soggiorno, piccola cucina. All’esterno si può usufruire di 80 mq di un cortile con pavimento lastricato in beole tipo Aosta. Al primo piano: ingresso, con ampia terrazza di 70 mq ., soggiorno , sala pranzo, piccola cucina; al secondo piano: due camere da letto, di cui una con vista lago, bagno. Una comoda scala interna porta direttamente al sottotetto. Sono da prevedere la possibilità di tre posti auto di cui uno coperto.

L’immobile è disponibile subito. Prezzo: € 258.000,00 (mobili ed elettrodomestici da valutare a parte). Per visite, se interessati, telefonare al numero 0332 53 40 98.

© Riproduzione riservata

Argomenti: , ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127