Germingnaga | 21 Luglio 2017

Incidente a Germignaga, ferita 19enne: finisce contro un’auto in sosta e si ribalta

La ragazza è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Circolo di Varese. Sul posto, insieme ai volontari del 118, anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri

Incidente a Germignaga, ferita 19enne: finisce contro un'auto in sosta e si ribalta
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutta disavventura per una ragazza la scorsa notte, intorno alle 3, quando, dopo aver perso il controllo della sua autovettura urtando una macchina in sosta, si è ribaltata sulla sede stradale rimanendo incastrata nell’abitacolo. L’impatto è avvenuto a Germignaga, in via Mameli.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino, con un’autopompa, che hanno estratto la ragazza mediate l’utilizzo di cesoia/divaricatore, messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la giovane.

La 19enne è stata trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese dai volontari 118 della Padana Emergenza Luino, mentre i Carabinieri di Luino hanno rilevato l’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127