Luino | 20 Luglio 2017

E’ tempo di “Street Food Festival”. Venerdì, sabato e domenica sera strade chiuse in centro

E' la Polizia Locale di Luino a far chiarezza sulle strade chiuse al traffico nel corso del weekend per garantire il tranquillo svolgimento della manifestazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà un weekend tutto da vivere il prossimo, a Luino, grazie allo “Street Food Festival”, dove mercatini, sfilate di moda, il raduno “Ferrari Red Passion”, il “Fiat Amarth che passione”, la musica del Loft 53 e di Radio Millennium, allieteranno tutto il fine settimana a partire da domani.

Proprio per questo, la Polizia Locale, che ha autorizzato la manifestazione, ha disposto alcune norme da seguire ed annunciato informazioni utili che riguarderanno tutti i partecipanti.

Se la piazza Svit Interna resterà chiusa dalle ore 12 del 21 luglio alle ore 24 del 23 luglio per lo “Street Food” e il “Dj Set” in programma, saranno chiuse al traffico veicolare venerdì 21, sabato 22 e domenica 23, dalle ore 19 alle ore 0.30, via XV Agosto, piazza Garibaldi, via Sereni e via Veneto. In queste strade, infatti, vi saranno mercatini ed esposizioni di veicoli, mentre al Parco Ferrini ci sarà l’elezione di “Miss Red passion”.

Inoltre, la Polizia Locale, sotto la stretta osservanza dei regolamenti vigenti in materia, ha emesso, inoltre, quanto segue: è vietato somministrare alimenti e bevande in contenitori di vetro e latta, è divieto installare strutture diverse dal palco già ubicato al Parco Ferrini; il volume degli eventuali amplificatori sonori deve essere mantenuto ad un livello tale da non recare disturbo alla quiete della zona. Oltre a queste sono state emesse altre prescrizioni utili a tutelare e garanzia la sicurezza nel corso di tutta la manifestazione (per consultarle cliccare qui).

Ecco l’intero programma del weekend per lo “Street Food Festival”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127