Cremenaga | 18 Luglio 2017

Torna il “Cremenaga Beer Festival”, da venerdì musica e divertimento protagonisti del weekend

Tutto pronto per la decima edizione di una delle kermesse estive dedicate ai ragazzi più celebri dell'Alto Varesotto. Ad organizzare, come sempre, il Gruppo Giovani

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Ai nastri di partenza il “Cremenaga Beer Festival” che prenderà il via a partire da venerdì 21 e continuerà fino a domenica 23 luglio, con numerose attività in programma tra concerti, iniziative e il tradizionale raduno di auto e moto d’epoca. E’ uno degli eventi dell’estate dell’Alto Varesotto che coinvolgono, edizione dopo edizione, sempre più giovani provenienti da tutto il territorio.

Così, come ogni estate ormai dal 2008, Cremenaga si appresta ad ospitare una tra le feste più famose del territorio, che propone musica dal vivo e concerti, stand gastronomico e numerose attività pensate ad hoc per i partecipanti. L’obiettivo è quello di stare insieme in allegria per passare dei momenti di spensieratezza e voglia di divertirsi, con uno sguardo anche alla collettività, come avvenuto anche nella scorsa edizione, quando i proventi della festa hanno regalato una lavagna LIM all’asilo del paese.

Il “Cremenaga Beer Festival” prenderà il via venerdì 21 luglio dalle 19, quando si lo stand gastronomico accenderà la griglia ed i fornelli della cucina. Dalle 21 ad animare la serata saranno i “Domani Smetto”, tribute band di J-Ax. Sabato 22 luglio griglia e cucina apriranno sempre alle 19, mentre dalle 21 sarà occasione per cantare e lasciarsi trasportare dai più grandi successi di Vasco Rossi, con la tribute band “Asilo Republic”. A seguire suonerà Dj Anthony Cat. Domenica 23, invece, il programma inizia già alla mattina con il terzo “Raduno auto-moto d’epoca Cremenaga”, con iscrizione libera e gratuita. La sera, sempre dalle 19, la possibilità di assaporare i piatti dello stand gastronomico, e, dalle 21, il concerto degli “EffettoLiga” tribute band di Ligabue.

Tutta la manifestazione si terrà presso la Baita degli alpini di Cremenaga: essendo la struttura coperta la manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

Per ulteriori informazioni consultate la pagina Facebook “Gruppo Giovani Cremenaga” o l’evento Facebook.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127