Cassano Valcuvia | 28 Giugno 2017

Domani l’Assemblea della Comunità Montana Valli del Verbano. Ecco l’ordine del giorno

Tanti gli argomenti oggetto di discussione della seduta, tra essi anche la variazione relativa al bilancio di previsione 2017/2019

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Convocata per domani, giovedì 29 giugno presso la sala riunioni della sede operativa in Via Provinciale n.1140 a Cassano Valcuvia, l’Assemblea della Comunità Montana Valli del Verbano. La seduta si terrà alle ore 18.

Diversi gli argomenti oggetto di trattazione che figurano all’ordine del giorno che si aprirà con la “verifica e convalida dei rappresentanti presenti”. Seguiranno “Lettura, presa d’atto ed eventuale approvazione verbali della seduta precedente che ha avuto luogo in data 20 febbraio”.

Si passerà poi all'”Approvazione del rendiconto della gestione relativa all’esercizio 2016 e della relazione illustrativa ai sensi dell’art. 151, comma 6, del d.lgs. nr. 267/2000 – Comunità Montana Valli del Verbano – Rendiconto finanziario consolidato 2016″. Sita al quarto punto all’ordine del giorno l'”Approvazione del rendiconto della gestione relativa all’esercizio 2016 e relazione illustrativa ai sensi dell’art. 151, comma 6, del d.lgs. nr. 267/2000 – I.S.Pe. Valli del Verbano”. Si proseguirà con il quinto argomento oggetto di trattazione, ovvero la “Variazione al Bilancio di Previsione 2017 – 2019 della Comunità Montana Valli del Verbano, riguardante il I provvedimento”, seguito dalla “Variazione al Bilancio di Previsione 2017/2019 dell’I.S.Pe. Valli del Verbano – I Provvedimento”. La seduta procederà con l'”Aggiornamento del D.U.P. , il Documento Unico di Programmazione 2017/2019 programmazione triennale del fabbisogno di personale – I° provvedimento”. Al punto otto figura, poi, l’affidamento della riscossione coattiva delle entrate all’Agenzia delle Entrate, seguito al punto successivo dalla presa d’atto del recesso dalla convenzione per la gestione in forma associata del servizio sociale di base da parte del comune di Gavirate.

Al penultimo punto all’ordine del giorno figura poi la presa d’atto dell’adesione alla convenzione per la gestione in forma associata del SUAP da parte del Comune di Tronzano Lago Maggiore. La seduta troverà la sua conclusione con l’approvazione dell’ordine del giorno “Interventi a favore della qualità della Sanità Pubblica delle Valli del Verbano e del mantenimento della continuità di assistenza, di prevenzione e di cura degli ospedali decentrati di Cittiglio e Luino”.

Ecco l’ordine del giorno.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127