Luino | 27 Giugno 2017

Venerdì sera a Luino strade chiuse: saldi per il “Black Friday”, musica, giochi per bambini e mercatini

Il centro cittadino torna protagonista venerdì sera con numerose iniziative che coinvolgeranno bambini, famiglie e giovani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’estate luinese è ormai entrata nel vivo e anche il prossimo weekend vede numerosi eventi ed iniziative sul paese lacustre. Oltre al “Palio in Divisa” di sabato, infatti, già da venerdì sera cittadini e turisti potranno passeggiare nel centro di Luino, con le strade che, tra via Vittorio Veneto, via XV Agosto e via Sereni, saranno chiuse al traffico.

Una serata che mira a coinvolgere la popolazione a 360°, soprattutto giovani e famiglie, visto che grazie all’iniziativa voluta dall’Ascom, “Black Friday”, tutti i negozi avranno la possibilità di iniziare i saldi a partire dalle 21 di venerdì. Non solo questo, però, visto che in piazza Libertà verranno presentati gli equipaggi che sabato parteciperanno al “Palio in Divisa”, seguito dal concerto dei “The Fortunate Sons”, che proporranno covers dei Creedence Clearwater Revival (prendono infatti il nome da una loro famosa canzone), di Eric Clapton e dei Cream, di B.B. King ed Albert King, degli Allman Brothers Band, dei Doors, degli ZZ Top, di Tito & Tarantula ed altri ancora.

In via Sereni, invece, mago “Bruno” intratterrà e farà divertire i più piccoli con uno spettacolo tra magia e allegria. L’area ex Svit, in via Vittorio Veneto, inoltre, ospiterà “Bimbilandia”, dove i bambini potranno giocare tra i gonfiabili.

Oltre ai negozi aperti fino a tarda sera, però, le vie del centro vedranno animarsi con il tradizionale mercatino e numerose bancarelle. Infine, in via Veneto, ci sarà anche il concerto delle “Quote Rose”.

Un weekend tutto da vivere per Luino, quindi, già a partire da venerdì.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127