EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 26 Giugno 2017

Un successo “Luino Moda” al Parco Ferrini tra comicità e sfilate. Le fotografie della serata

Una bella serata quella di sabato sera sul paese lacustre, tante persone presenti per il primo evento dell'estate targato Ascom Luino

Un successo
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un Parco Ferrini gremito è stato quello che sabato sera ha accolto prima “Luino Moda” e poi lo spettacolo comico di Beppe Braida, celebre volto e conduttore televisivo, ricordato soprattutto per le sue parodie del TG3, TG4 e TG5 durante gli anni di “Zelig”.

A presentare la serata sono stati come sempre Massimiliano Pipitone e Gloria Perin, che hanno introdotto la sfilata prima dei bambini e poi dei modelle e dei modelli, intrattenendo i presenti descrivendo gli abiti ed i vestiti indossati proposti dai partner della serata come “Varese Pellicce”, “Yamamay Luino”, “Le Spose di Mary”, “Tantaroba”, “Savini” e “Toys & More” di Lavena Ponte Tresa.

Ad aprire l’evento, infatti, sono stati proprio i più piccoli che, accompagnati dal pubblico, con l’allegria che li contraddistingue, hanno aperto le danze.

Momenti di ilarità, invece, dopo la sfilata, li ha regalati proprio Beppe Braida, che ha “giocato” con il pubblico ironicamente e con simpatia, grazie ad uno spettacolo che ha toccato diversi temi, partendo dal pubblico che lo ha accolto sul paese lacustre fino all’attualità, tra politica e nuove e “particolari” scoperte tecnologiche.

(Foto di copertina © DB)

Argomenti: ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127