Laveno Mombello | 16 Giugno 2017

Laveno Mombello, torna “Cittattivo” per preparare parco Castello alla “Festa della Musica”

L'appuntamento è per sabato 17 giugno alle ore 9.30 all'ingresso del Parco Castello

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo riscosso il 13 maggio “Cittattivo” torna sulle sponde del Lago Maggiore e precisamente a Laveno Mombello con la proposta di una nuova giornata che l’amministrazione e la cittadinanza dedicano alla cura e alla salvaguardia del proprio paese. Ogni cittadino, armato di scopa e paletta, potrà dare il suo contributo per rendere più bello e pulito il proprio paese e questa volta amministatori e cittadini non saranno soli: al loro fianco le associazioni.

“A che serve avere le mani pulite, se le hai tenute in tasca?”. Questo lo slogan di don Lorenzo Milani, scelto per introdurre l’iniziativa “Cittattivo” che si è tenuta lo scorso 13 maggio a Laveno Mombello e che oggi ritorna con un nuovo appuntamento. La giornata dedicata a “Cittattivo”, che avrà inizio alle ore 9.30, sarà quella di sabato 17 giugno. Nella mattinata chiunque, armato di scopa e paletta, potrà dedicare un po’ del suo tempo alla cura del proprio paese. Questa volta ad affiancare amministratori e cittadini, impegnati nell’opera di pulizia, anche le associazioni. Ad organizzare il comune di Laveno Mombello che da appuntamento per il ritrovo all’ingresso del parco Castello.

Una pulizia per preparare il parco alla “Festa della Musica” di questo mese. In programma per la mattinata di sabato la pulizia del Parco Castello, un intervento di pulizia per prepararlo alla “Festa della Musica” che si terrà in questo mese di giugno. L’iniziativa è stata organizzata con la collaborazione Laveno e-Venti, Club Alpino Italiano e Legambiente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127