EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
8 Giugno 2017

Sarà il Parco a Lago di Luino a far da cornice al concerto di Enrico Ruggeri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Stasera le strade del cuore / Convergono tutte sul palco / La vita potrebbe girare / Dal punto più alto”. Queste le parole della canzone “E il cielo è” di Enrico Ruggeri, che salutano l’annuncio del concerto che il cantautore milanese terrà al Parco a Lago di Luino il prossimo 15 luglio.

Sarà il Parco a Lago di Luino a far da cornice al concerto di Enrico Ruggeri. Il 15 luglio alle 21, nella suggestione di una notte estiva al Parco a Lago, il meraviglioso panorama prealpino si farà palcoscenico naturale per un incontro con un uomo eclettico che fa parte della storia della musica italiana. Enrico Ruggeri con ogni sua composizione ci eleva il pensiero, proiettandoci verso una profonda dimensione interiore. Luino, così, lo attende per lasciarsi trasportare dai suoi testi verso un viaggio, sempre differente in ogni sua performance. Sicuramente un’esperienza unica: ogni pubblico ha un suo dialogo con questo Maestro delle parole, che prendono forma dal vivo dall’interpretazione della sua voce. Ognuno arricchendo il proprio bagaglio di emozioni. Proprio come nel testo di “E il cielo è”.

“Dopo la presentazione di ieri al Festival del Teatro e della Comicità, nato qui a Luino, cresce dentro di noi un’attesa entusiasta – commenta il vicesindaco Alessandro Casali -. La serata sarà un grande successo.Ringrazio anche Francesco Pellicini che presenterà a Luino un grande nome della musica”:

“Siamo orgogliosi e fieri di offrire a Enrico Ruggeri un palco tra cielo e lago – conclude il consigliere al Turismo Laura Frulli -. Questo evento proietterà Luino tra gli appuntamenti imperdibili del calendario estivo nazionale”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127