EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
16 Maggio 2017

Elezioni Marchirolo, al via la presentazione delle liste elettorali. Ecco le prime due

Tempo medio di lettura: 2 minuti

La campagna elettorale entra nel vivo a Marchirolo dove, questa settimana, sarà dato il via alla presentazione delle liste elettorali che il prossimo 11 giugno correranno per l’amministrazione del paese. La prima presentazione in programma è quella della lista “Marchirolo in comune” che si terrà venerdì 19 maggio alle ore 20.45 presso la sala del consiglio del palazzo comunale. Seguirà la presentazione della lista “Marchirolo in evoluzione” in programma per sabato 20 maggio alle ore 18 presso il Parco ex Camilliani.

Elezioni Marchirolo, al via la presentazione delle liste elettorali. Ecco le prime due. Manca meno di un mese all’11 giugno giorno in cui i cittadini di Marchirolo saranno chiamati alle urne per scegliere quale sarà l’amministrazione che guiderà il loro comune per i prossimi cinque anni. Le quattro le liste in corsa che sono state depositate presso l’ufficio elettorale del comune nella giornata di sabato 13 maggio. Da questa settimana, invece, avranno inizio le presentazioni dei candidati e della programmazione legata ad ogni lista. Le prime due saranno “Marchirolo in comune” e “Marchirolo in evoluzione”.

Venerdì la lista “Marchirolo in comune” si presenta ai cittadini. Il primo appuntamento con la presentazione delle liste lo da “Marchirolo in comune” invitando i cittadini a partecipare alla serata nella quale la compagine elettorale a sostegno del sindaco Dino Busti si presenterà e raccontandosi e raccontando il proprio programma elettorale. “Un voto per un’amministrazione vicino al cittadino e per un paese sicuro, ordinato e pulito” la premessa della serata riportata sulla locandina dell’incontro che si terrà venerdì 19 alle ore 20.45 presso la sala del consiglio del palazzo comunale.

Appuntamento al parco ex Camilliani con la lista “Marchirolo in evoluzione”. Si terrà nel pomeriggio di sabato 20 maggio, invece, la presentazione della lista del candidato sindaco Salvatore Parise “Marchirolo in evoluzione”. L’appuntamento, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, sarà a partire dalle 18 presso il parco ex Camilliani. Quella di sabato sarà l’occasione per conoscere i candidati e parlare del programma elettorale. Al termine dell’incontro ad attendere i partecipanti un aperitivo con intrattenimento musicale a cura di Mauro Guarneri che accompagnerà con il pianoforte la soprano Primavera Ferrari, candidata della lista. L’appuntamento è per le ore 18.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127