9 Aprile 2017

Tra digital store e Spotify, online il nuovo album dei luinesi “Gospel”. Le prossime date

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ uscito lo scorso 5 aprile l’omonimo album di debutto dei “Gospel”, band luinese che abbiamo imparato a conoscere in questi ultimi mesi tra l’uscita del video di “Lampo Fulmine” e le prime date tra il Magnolia di Milano e il Gagarin di Busto Arsizio.

Tra digital store e Spotify, online il nuovo album dei luinesi “Gospel”. Prodotto da Marco Lavazza Ulcigrai e registrato alla Sauna recording studio del compianto Andrea Cajelli, al quale è dedicato il lavoro, il nuovo album dei Gospel, band luinese composta da Lorenzo Balice, Stefano Dal Lago, Andrea Roncari e Riccardo Ligorio, è da qualche giorno su tutti i digital store e lo si potrà ascoltare anche in streaming gratuito su Spotify.

“Dopo lo streaming esclusivo su Rolling Stones Italia a marzo, siamo felicissimi di aver raggiunto questo nuovo traguardo – confessa Lorenzo Balice -. Non lo nego, fa un certo effetto ascoltarsi su Spotify. Adesso siamo sicuri che chiunque voglia scoprire la nostra musica possa farlo in ogni istante. Dal vivo, invece, stiamo continuando a presentare l’album con un’attitudine più rock’n’roll, e per questa ragione vi invitiamo a venirci a sentire”.

Le prossime date. I “Gospel suoneranno a Pavia, presso “SpazioMusica”, il 12 aprile, al “Serraglio di Milano, con “Le Capre a Sonagli” il 20 aprile, mentre il 29 aprile saranno al “The Family” di Albizzate”. Altre date verrano presto comunicate, ma per tutti gli aggiornamenti consultare la “Pagina Facebook – Gospel Band“.

Ecco i link utili per acquistare o ascoltare online l’album omonimo dei “Gospel”:
Spotify: http://spoti.fi/2oswpDD
Amazon: http://amzn.to/2o22Ckq
iTunes: http://apple.co/2ot6Zpq
Deezer: http://bit.ly/2o1XPzH
Google Play: http://bit.ly/2otgrJn

“Gospel” è stato missato da Ian Smith nel suo Blå moln Studio, master a cura di Andrea Bernie De Bernardi presso Eleven Mastering. Artwork creato da Giamma Gallicchio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127