30 Marzo 2017

Il trailer di “Libere Disobbedienti Innamorate”, la storia di tre donne arabe a Tel Aviv

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco il trailer di “Libere Disobbedienti Innamorate (In Between)”, un film di Maysaloun Hamoud con Mouna Hawa, Sana Jammelieh, Shaden Kamboura. Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 6 aprile.

Il trailer di “Libere Disobbedienti Innamorate”, la storia di tre donne arabe a Tel Aviv. Cosa fanno tre ragazze arabe a Tel Aviv?  Fanno quello che farebbero tutte le ragazze del mondo: cercano di costruire il perimetro dentro cui affermare la propria identità. Amano, ridono, piangono, inseguono desideri, s’inciampano, si rialzano. Amano e ridono ancora, magari bevendo, fumando canne e ballando, in attesa dell’alba…  Mentre Hollywood plasma il terzo capitolo di Sex and the City, anche Israele racconta una città e parla schiettamente di sesso con una riflessione a cuore aperto sull’indipendenza femminile: una Tel Aviv metropolitana che ribolle di cultura underground, tre amiche divise dalle pulsioni e rese gemelle dalla necessità di essere forti. Più forti di chi le tradisce, più forti di chi le giudica, più forti di chi le umilia. 

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127