EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
18 Marzo 2017

Cuasso al Monte, in fiamme una casa. Distrutti due veicoli all’interno di un box

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande lavoro oggi pomeriggio per i Vigili del Fuoco della provincia di Varese, intervenuti a Cuasso al Monte all’interno di una casa, dove le fiamme hanno distrutto due automobili e hanno danneggiato il tetto. Roghi anche a Leggiuno, Cocquio Trevisago e Mozzate. Nessuna persona è rimasta coinvolta nei diversi incendi.

Cuasso al Monte, in fiamme una casa. Distrutti due veicoli all’interno di un box. Alle ore 16.30 nel comune di Cuasso al Monte in via Galimberi, un’abitazione è stata interessata da un’incendio. Le fiamme presumibilmente hanno avuto origine all’interno di un box adiacente all’edificio. Il rogo ha distrutto due veicoli posteggiati all’interno della rimessa e il tetto dell’unità abitativa. I vigili del fuoco, intervenuti con quattro automezzi, hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area. 

Tre incendi in zone boschive a Leggiuno, Cocquio Trevisago e Mozzate. I vigili del fuoco della provincia di Varese, nella giornata di oggi sabato 18 marzo, oltre ai normali interventi di soccorso sono stati impegnati per quattro eventi significativi. Tre incendi bosco e\o sterpaglie nei comuni di Leggiuno in Via Marzaro; nel comune di Cocquio Treviso in via Strada Stazione e nel comune di Mozzate (CO) in via Varese.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127