7 Dicembre 2014

Ferrari, Raikkonen all’amico Vettel: “Ci divertiremo”. Il video del primo giorno in rosso del tedesco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Con Sebastian ci sarà la possibilità di lavorare nella stessa direzione: ci divertiremo”. Kimi Raikkonen, ad Abu Dhabi per chiudere la stagione sportiva delle Ferrari alle Finali Mondiali 2014, commenta l’arrivo in scuderia di Vettel.

Foto © Ferrari/Ercole Colombo (f1fanatik.co.uk)

Foto © Ferrari/Ercole Colombo (f1fanatik.co.uk)

L’accoglienza di Kiki Raikkonen in Ferrari all’amico Vettel. “Eravamo già amici e lo siamo ancora – continua il finlandese -. Sarà interessante lavorare insieme. Alla base del nostro rapporto c’è amicizia ma l’obiettivo è quello di riportare la Ferrari ad essere competitiva. Ci stimoleremo a vicenda per il bene della squadra”.

Obiettivo comune quello di riportare la Ferrari ad essere competitiva. Raikkonen, che non ha mai nominato lo spagnolo, lo ha fatto capire rispondendo, ai cronisti in sala stampa al Circuito di Yas Marina, alla domanda sulla prima impressione avuta quando Vettel ha fatto la sua apparizione al box: “Non cambia l’impressione. Quando ha firmato per la Ferrari eravamo già amici e lo siamo ancora. Secondo me sarà interessante lavorare insieme. Alla base del nostro rapporto c’è amicizia anche se questo non cambia il risultato finale, che è quello di riportare la Ferrari a essere competitiva. Ci stimoleremo a vicenda per andare più forte e faremo il bene della squadra. Sebastian – ha detto ancora Raikkonen – penso potrà dare un contributo anche per migliorare l’atmosfera nel team. Sarà bello spingersi a vicenda. Sempre nell’obiettivo di riportare la Ferrari ai livelli che le competono.” (ANSA)

Il primo giorno di Sebastian Vettel in rosso dal canale Youtube “Ferrari.com“.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127