EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
4 Marzo 2017

Luino, domani per “Domenica in Musica” il concerto di Ylenia Lucisano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Secondo appuntamento allo spazio “VIVI33”, in via Vittorio Veneto a Luino, domani pomeriggio, con il concerto della giovane cantautrice calabrese Ylenia Lucisano. Dopo l’interessante concerto del pianista Antonio Davi, continua con il secondo appuntamento la rassegna “Domenica in Musica”. Ecco tutto il calendario.

Luino, domani per “Domenica in Musica” il concerto di Ylenia Lucisano. Dopo il gran successo di settimana scorsa, con il concerto del pianista Antonio Davi, lo spazio “VIVI33” ospiterà domani, domenica 5 marzo, il concerto di Ylenia Lucisano, giovane cantautrice di origini calabresi, interprete impeccabile e performer seducente. Ylenia è in grado di tenere il palcoscenico e catturare il pubblico con naturalezza. Il suo è un pop raffinato dalle venature folk, ben rappresentato da “Movt Movt”, brano in dialetto calabrese, estratto dal disco d’esordio “Piccolo Universo”, da cui verranno presentati alcuni brani, frammisti ad un omaggio alla tradizione folk cantautorale italiana (da De Gregori a Tenco, Pino Daniele e Capossela).

Gli altri appuntamenti. Il 12 marzo, invece, sarà la volta di A. Davì, D. Milan e M. Conti che si esibiranno nel concerto “Classic in Jazz”. Il 19 marzo toccherà a “Jeremias Petruf Violinista”, che ci allieterà con le sue note di “Intensità latina”, e la settimana successiva sarà il “Nostalgia de Buenos Aires Quintett”, a proporre in concerto “La storia del tango”. La rassegna si chiuderà il 2 aprile con gli “Acoustic Dream”, che si esibiranno nel “Gioco di voci”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127