26 Febbraio 2017

Il trailer di “Questione di Karma”, nuova commedia con Fabio De Luigi ed Elio Germano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco il trailer del nuovo film di Edoardo Falcone, con Fabio De Luigi, Elio Germano, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy, con Eros Pagni e con la partecipazione di Stefania Sandrelli. Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 marzo.

“Questione di Karma”, nuova commedia con Fabio De Luigi ed Elio Germano. Giacomo (Fabio De Luigi) è lo stravagante erede di una dinastia di industriali: la sua è una vita segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo e, più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. L’incontro con un eccentrico esoterista francese, però, cambia le sue prospettive: lo studioso infatti afferma di aver individuato l’uomo in cui si è reincarnato suo padre. Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.

(Foto di copertina © Claudio Iannone)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127